Pagine

mercoledì 8 settembre 2010

Sposarsi....che dolor....

Ma quanto costa sposarsi!......sul blog www.vivalowcost.com ...ho letto un articolo su quanti soldini partono per convolare a nozze...lo sapete che si va dai 15.000 ai 50.000 Euro? ....Bisogna fare un mutuo.....
Bene.... naturalmente ve lo sconsiglio....e quindi vi propongo sempre di più il Matrimonio...con lo sponsor.
Siete andati da un Wedding  Planner per farvi fare un preventivo?....Lo farò io per voi ...così mi rendo conto dal vivo se effettivamente ci vogliono così tanti soldi....(secondo me è vero).....e vediamo come risparmiare la metà.....e tenersi un pò di euro in tasca....per spenderli in viaggio di nozze....
A presto....

2 commenti:

  1. Trilly! Fantastica! Torno a visitarti ed hai già trovato degli sponsor!! Grande!!
    Peccato che vivo a Roma e mi sposo in calabria...
    Ho scelto la villa di mia zia per la cena e sto cercando un ottimo catering che fornisca una cucina raffinata (anche creativa perche no!), ma soprattutto tutti gli allestimenti del caso! La villa è vuota (sedie, tavoli, camerieri, addobbi, ecc).
    Chissà se continuando a visitarti troverò qcosa che faccia al caso mio!
    Ti seguo speranzosa e complimenti ancora per la tua idea!

    Ida

    RispondiElimina
  2. Ciao Ida,
    grazie per i complimenti per il blog e per l'idea....scrivimi al mio indirizzo di posta...non si sa mai che riesco ad arrivare anche in ....Calabria.
    Un abbraccio.
    Trilly

    RispondiElimina