Pagine

sabato 25 settembre 2010

Il giardino dell'Eden.......

E' proprio un posto paradisiaco....il centro di estetica Eden...e chi lo rende così?......ma la mia carissima amica Eva....con la sua fidata collaboratrice Lorena....provare per credere....
Nell'ultimo post vi avevo scritto che sarei andata a farmi "torturare" (ceretta) dalla mia amica Eva ...e così venerdì sono andata da lei e mentre mi faceva la ceretta ( è così brava che non ho sofferto niente...evvai) le ho raccontato di questa pazza idea...ne è rimasta subito entusiasta e mi ha chiesto di diventare sponsor anche lei, sono troppo contenta ...quando parlo del Matrimonio...con lo sponsor...non mi aspetto tanto calore da parte delle persone...invece tutti ne rimangono meravigliati ed entusiasti e questo mi rende troppo felice...
Nel centro di estetica Eden oltre a fare tutti i trattamenti specifici per il corpo...Eva fa dei meravigliosi massaggi sia rilassanti che terapeutici...e poi c'è la possibilità di fare docce solari, lampade facciali e tanto altro ancora...come ad esempio il trucco per una bella sposa...e lei sarebbe disposta a truccare ...in cambio di pubblicità durante la cerimonia....ecco come funziona il Matrimonio...con lo sponsor...
Andate a trovarla... rimarrete incantati dalla sua solarità, gioia e disponibilità.....



 Centro di Estetica Olistica
 di Bergonzini Eva
 Via Pontremoli 15, San Terenzo (SP)
 Tel 0187.972513
 da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle 20.00

Nessun commento:

Posta un commento