Pagine

mercoledì 1 settembre 2010

Habemus......parrucchiera

Buongiorno....che bello svegliarsi con una giornata bella limpida e con il sole che sta per spuntare.....
Come vi ho anticipato...ieri ho telefonato alla mia amica Cristina...la mia parrucchiera personale.....che ha un negozio a Migliarina (SP) e le ho raccontato dell'idea che ho avuto di scrivere un blog....naturalmente la prima reazione di tutti....e quindi anche la sua...è di stupore, di incredulità....mi ha detto che sono tutta matta....ma alla fine ...dopo che le ho raccontato tutto mi ha detto che è un'idea geniale e che anche lei vuole essere un sponsor....che bello ecco il nostro secondo sponsor la:

CRY'STYLE
Via Picedi 8
19100 Migliarina (SP)
Tel 3288854969              




Se volete contattarla chiedete di Cristina...intanto c'è solo lei.....
Quindi...per ricapitolare ora abbiamo 2 sponsor che stanno credendo in questa cosa.....e ora si va avanti.....

Nessun commento:

Posta un commento