Pagine

martedì 7 settembre 2010

Qualcosa si muove....non ci riesco ancora a credere....

eh si ...amici mie....non ci riesco ancora a credere ma ho scritto un articolo per un sito che si chiamo Viva Low Cost che riguarda la mia idea sul Matrimonio...con lo sponsor...
Vi racconto....
Dopo poco che avevo aperto il blog...e che stavo aggiornandolo mi è arrivato un commento da parte di Filippina che mi chiedeva di contattarla perchè aveva letto il mio blog e le era piaciuto....immaginate la sorpresa...qualcuno ha letto il mio blog!...non riuscivo a crederci...comunque le ho mandato una mail nella quale le dicevo che ero molto contenta che avesse letto il  blog e che sarei stata felice di spiegarle di che trattava l'idea sul Matrimonio con lo sponsor...
Bene lei mi ha subito risposto....ed io sempre più emozionata......
Filippina è una persona veramente squisita...lei e il suo amico Raffaele hanno aperto un sito amatoriale  www.vivalowcost.com (andatelo subito a vedere) "sopravvivenza metropolitana" dedicato a chi vuole vivere con poco e aguzzare l'ingegno  
per trovare occasioni, scambiare opinioni e dare segnalazioni. ...troverete tantissime idee, suggerimenti e tanto altro su tutto ciò che è Low Cost....cioè...risparmio...
Bene....mi ha chiesto di scrivere un trafiletto sul Matrimonio con lo sponsor così lo avrebbe pubblicato nel sito....non so...mi è subito piaciuta Filippina e ho pensato che se avessi scritto un servizio lo avrebbe veramente pubblicato...ed ....oggi ha fatto uscire l'articolo sul sito....ho ancora i brividi....un articolo tutto mio su un sito visitato da circa 12.000 persone al mese....evvaiiiiii
Questo mi da la carica per andare avanti....sposi ...leggete....nel blog troverete sempre più consigli e idee su come tagliare le spese del giorno più bello della vostra vita.....


WWW.VIVALOWCOST.COM
e-mail: quellidilowcost@gmail.com
Filippina e Raffaele

Nessun commento:

Posta un commento