Pagine

venerdì 3 settembre 2010

Entriamo nel vivo....

Per incominciare a pensare ad organizzare un matrimonio, un qualsiasi matrimonio, per me la prima cosa da avere  ben chiara è che tipo di matrimonio si vuole......poi la cosa che consiglio è di andare a sondare da un Wedding Planner per avere un preventivo reale di ciò che si andrebbe a spendere...oppure se le idee chiare non le avete...contattate un Wedding Planner che vi aiuterà a progettare il vostro matrimonio ..da qui riuscirete ad avere chiaro quanti Euro vi servono per coronare il vostro sogno d'amore.....questo è il primo passo da fare....
Quindi incominciate da qui....poi si prosegue...
Tenete presente una cosa...la strada per un Matrimonio...con lo sponsor....è piuttosto faticosa perchè richiede tanto impegno (c'è parecchio lavoro da fare)....quindi se per caso di tempo non ne avete così tanto a disposizione contattatemi ...che vi aiuterò nell'organizzare il tutto...mi piacerebbe entrare nel vivo della cosa....chissà....
Oggi ho incontrato un mio amico...Claudio...qualche giorno fà gli ho raccontato del Blog...e lui è andato a scuriosare un pò di che si tratta...quando oggi l'ho visto mi ha detto che gli piacerebbe far parte degli sponsor...evvaiiiiiiiii
Poi vi dico che fa nella vita.....

Nessun commento:

Posta un commento