Pagine

lunedì 6 settembre 2010

Il Casale del Ben Essere

Già il nome stesso vi rende l'idea....è uno splendido Agriturismo a Brugnato (SP) dove si può organizzare un matrimonio da sogno....
Ieri sono andata a mangiare dalla mia amica Roberta la proprietaria dell'agriturismo....si mangia divinamente...provare per credere...e così ho festeggiato da lei i mie...primi 43 anni...
comunque....oltre a mangiare benissimo ...lei è una persona squisita, simpatica, sempre disponibile per tutti....e  nel chiaccherare le ho raccontato la mia idea....subito ben accolta da parte sua...e si è proposta come sponsor per organizzare i matrimoni nel suo agriturismo....non potete immaginare come sono contenta...prima di tutto perchè è un posto da favola dove un matrimonio renderebbe tantissimo e poi perchè lei è veramente ospitale....
Il menù di ieri è stato:
Aperitivo,
antipasto di crostoni con salsiccia e formaggio fuso, tortino di cipolle di tropea....squisito!
Risotto ai funghi porcini....raccolti da lei
Petti di pollo all'arancia con patitine con pancetta
Cheese cake ai frutti di bosco....sublime!
Tutto annaffiato da un ottimo vino

Scommetto che avete l'acquolina....

Quindi....ecco un nuovo sponsor per il Blog....l'Agriturismo Il Casale del Ben Essere

"Località Bozzolo"
19020 Brugnato (SP)
Tel. 0187896617
Cell: 328.7872670
e-mail:posta@agriturismoilcasaleonline.com
www.agriturismoilcasaleonline.com

Nessun commento:

Posta un commento