Pagine

martedì 14 settembre 2010

Impresa Edile...che c'entra?

Vi ricordate che vi ho parlato qualche post fà del mio amico Claudio?.....Ebbene oggi mi ha sgridato ...perchè non l'ho ancora messo come sponsor...e quindi eccolo accontentato...(e accontentati...)
Claudio...ha un'impresa edile, la ANDREANI EDILIZIA, e quando gli ho parlato dell'idea del Blog...mi ha subito detto se poteva far parte anche lui degli  sponsor...lì per lì...ho detto...ma che c'entra un'impresa edile con "Matrimonio...con lo sponsor"?....poi parlando insieme a lui ...mi si è accesa la lampadina....chi si sposa...generalmente compra casa...e la casa non sempre è a posto...minimo minimo il bagno si vuole rifare...e così ecco che subentra Claudio come sponsor...l'idea è quella che chi si vuole sposare e passa dal Blog... lo contatta e gli verrà fatto un super mega sconto...sul preventivo lavori....contenti ....siamo entrati anche nel campo dell'edilizia con lo sponsor.....passo dopo passo...si raggiunge sempre la meta!...
E lui che ci guadagna?...PUBBLICITA' durante il matrimonio.....ricordatevi la pubblicità è l'anima del commercio!



Via Ticino 3 19126 La Spezia
Tel.0187/504085 Fax 0187/507227
Cell. 3356664687
e-mail: andreani.edilizia@libero.it
Calabrese Geom. Claudio

Nessun commento:

Posta un commento