Pagine

martedì 7 dicembre 2010

ECCO...I PRIMI PASSI

Carissimi...eccomi di nuovo a scrivere sul blog....si incomincia a muovere i primi passi...dunque ...dunque...ora vi racconto...
La mia amica Mary...la fotografa....qualche giorno fa mi ha chiamato e mi ha detto che aveva ricevuto una mail molto interessante....e così ....curiosa come una scimmia...le ho chiesto di leggermi il contenuto della mail....
Come sapete qualche settimana fa abbiamo partecipato alla Fiera Sposi che si è tenuta a Marina di Carrara e nello stand eravamo insieme con la Mary....parlando del blog ha voluto diventare anche lei uno sponsor e così....l'ho inserita immediatamente...dopo pochi giorni ecco che riceve la mail di una futura sposa di Lido di Camaiore che le chiede come funziona il matrimonio....con lo sponsor...e ...la richiesta di potersi incontrare per parlare del progetto servizio fotografico al suo matrimonio.....
Bella notizia! Ora sono in fermento per la cosa...ed in attesa di questo incontro per vedere come andrà a finire....speriamo arrivi presto la bella notizia che Mary sia il primo sponsor ad entrare nel vivo del ....matrimonio con lo sponsor......


Nessun commento:

Posta un commento