Pagine

lunedì 22 novembre 2010

Ecco lo sponsor per....le foto

Ebbene si....ecco FOTO MARY....lo sponsor del mio blog per le vostre meravigliose e uniche fotografie che immortaleranno i momenti  magici in questo giorno speciale....
Come vi ho scritto dal 19 al 21 novembre abbiamo partecipato alla Fiera Toscana Sposi a Marina di Carrara e insieme a noi nel nostro stand ha esposto le sue splendide foto la Mary...mia cara amica e bravissima fotografa...dunque ... durante questi giorni che abbiamo avuto l'opportunità di stare insieme le ho raccontato della mia...pazzerella idea de l blog...naturalmente prima è stata la sorpresa...e poi l'idea le è piaciuta e mi ha fatto raccontare tutto il percorso del blog fino ad oggi....ci siamo fatte un sacco di risate insieme mentre raccontavo come si sta sviluppando questo piccolo progetto e poi alla fine mi ha chiesto di essere anche lei uno sponsor del blog ...così io super felice le ho risposto naturalmente...benvenuta nel club....e vissero felici e contenti...matrimonio con lo sponsor...sono proprio soddisfatta di quello che sta succedendo intorno al blog...tante persone lo visitano e mi inviano mail...ah...per favore lasciate anche commenti sul blog...così tutti possono leggere ciò che scrivete a me personalmente......
Contattate la Mary per farvi fare un preventivo..... rimarrete stupiti dallo sconto che riceverete...grazie alla pubblicità che farete durante la cerimonia....e andatela a trovare nel suo negozio per vedere le sue creazioni nei vari album a disposizione....ormai ce n'è per tutti i gusti....album libro o normali per gli sposi...album per i genitori....vide della cerimonia e di tutta la giornata ecc....mah....fino a qualche anno fà...(tipo 20)...le foto erano un bell'album...con 50 fotografie degli sposi e al limite qualche foto con i parenti.....oggi invece ci si può sbizzarrire .....ed ecco qui.....

FOTO MARY
Servizi per cerimonie - digitale e analogico
Via Brigate Partigiane 26
19020 Follo (SP)
Cell. 338.2882849
e-mail: fotomary@libero.it

www.fotomary.it


                                              

Nessun commento:

Posta un commento