Pagine

martedì 2 novembre 2010

Click...si gira

Buongiorno...eccoci di nuovo a scrivere sul blog.....oggi vorrei parlare del servizio fotografico....quello che ci accompagnerà tutta la vita e che mostreremo per far vedere quanto eravamo belli durante il fatidico giorno...anche dopo 20 anni...e più....
Mi sono informata un pò e le cifre per il servizio fotografico cambiano....naturalmente dipende a chi ci si rivolge....io mi sono informata da una mia amica che ha un negozio e mi ha detto che lei per un servizio fotografico di base va dagli Euro 1.000 ai 1.500......ma ho sentito altri che raggiungono cifre ben diverse....poi se si vuole aggiungere l'album per i genitori e parenti allora la cifra si alza...quindi che fare?....cercate prima di tutto tra amici che fanno i fotografi di mestiere e proponete lo scambio......io ti faccio pubblicità della tua attività durante il matrimonio e tu mi fai da sponsor...concordate con lui se gli va di mettersi completamente in gioco...credendo nel risultato della cosa e quindi....facendo gratis il servizio...o magari mettere a disposizione il servizio fotografico  con un bello sconto....perchè no... del 50%......ecco cosa dovete fare...prima di tutto credere voi nel risultato del matrimonio....con lo sponsor....e poi cercare gli sponsor...ovviamente...

Nessun commento:

Posta un commento