Pagine

martedì 16 novembre 2010

Mery e Fernando....

Ciao a tutti cari amici.....eccomi a continuare quest'avventura sul matrimonio....con lo sponsor...e più felice che mai....perchè vi chiederete? ....
Ora vi racconto....
Qualche giorno fà ho ricevuto una mail di Mery che mi faceva tanti complimenti per il Blog e mi chiedeva informazioni e consigli sul matrimonio con lo sponsor....io essendo in vacanza a Budapest....ogni tanto ci vuole...anzi la consiglio anche ai futuri sposini....ma di questo ne parliamo in un'altra occasione......non ho visto le sue numerose mail...quando ho ripreso possesso di un computer e linea per controllare la posta ...ho risposto subito a Mery e così ci siamo messe in contatto...
Mi ha raccontato che lei e il suo fidanzato Fernando si sposeranno nel 2011 e che vorrebbe organizzare il suo matrimonio utilizzando gli sponsor.....un pò per economizzare le spese ma anche perchè l'idea le è piaciuta tanto....quindi mi sono offerta di essere insieme a lei "l'acchiappasponsor" per il fatidico evento....l'idea è piaciuta anche a lei e finalmente habemus la prima coppia ufficiale.....tutto questo è meraviglioso....
Inoltre è diventata anche lei sponsor  avendo uno splendido negozio di oggettistica e complementi di arredo etnico ....quindi per tutti gli sposini della Campania....e si perchè lei abita a Casal di Principe...dove avverrà il matrimonio...andate a trovarla e troverete speciali sconti per voi......
Ah ....mi dimenticavo di dirvi che.....essendole piaciuta tanto l'idea...anche lei ha aperto un blog sul matrimonio con lo sponsor:  sposarsiconglisponsor.blogspot.com












ISHTAR  OGGETTISTICA  ETNICA , che si trova in via Gronchi n. 66, 81033, Casal di Principe, Ce, telefono 081 816 40 05, e-mail : ishtar.i@libero.it.

3 commenti:

  1. Carissima Trilly ti ringrazio per il supporto ed il sostegno!

    Trovo il tuo blog davvero fantastico e invito tutti i lettori a cui sia piaciuto, o che abbiano trovato notizie interessanti per il loro matrimonio a postare i loro commenti!

    La diversità ci rende unici e idee diverse possono solo arricchirci!

    Un saluto caloroso

    Ishtar

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina