Pagine

mercoledì 22 dicembre 2010

Arrivano gli sposi......

Che bello ragazzi.....molti sposi mi stanno contattando per avere informazioni ed aiuto per come organizzare un matrimonio con lo sponsor....e io sono naturalmente felice di poter dare il mio contributo per organizzare questo momento fantastico.....e indimenticabile della vita di ognuno di noi.....la cosa che mi rende ancora più felice è che il blog viene continuamente visitato da tanti di voi......e mi arrivano mail ....è veramente splendido tutto questo e vi voglio ringraziare di cuore.
Prossimamente vi scriverò a riguardo di un bel contatto che ho avuto e visibile su un sito internet....che naturalmente vi trasmetterò......
E nel frattempo vi auguro un OTTIMO NATALE......e tanta tantissima felicità agli sposi e non......

Nessun commento:

Posta un commento