Pagine

giovedì 27 dicembre 2012

La torta Nuziale ...novità del 2013

Eccomi di nuovo a voi...come è andato il Natale?...spero bene per tutti...e a forza di mangiare dolci e dolcetti mi è venuta un idea sul nuovo argomento su cui darvi un consiglio...la Torta Nuziale...
che è senza dubbio la protagonista assoluta del rinfresco di nozze e ...proprio per questo...va scelta con molta attenzione ed un occhio di riguardo verso le mode del momento.
Il 2012 ha visto spopolare la wedding cake all'americana, a più piani e decorata con pasta di zucchero o fondente al cioccolato.
La moda del 2013 per le torte nuziali invece vede...un ritorno alla sobrietà e alla semplicità....la tendenza delle decorazioni è orientata verso uno stile semplice, chic ma minimale.
La torta nuziale piana è senza dubbio la più semplice, con un solo strato ma mille idee per decorarla.....se la moda per le torte nuziali del 2013 prevede la semplicità della struttura, certamente non rinuncia al cake topper, con gli sposini in cima,.....una tradizione che dovete assolutamente rispettare....a presto e Buon Anno dalla vostra fatina preferita...ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento