Pagine

mercoledì 12 dicembre 2012

E ORA L'ABITO DI ALESSANDRO....

Ciao carissimi amici...eccomi di nuovo da voi...sarete naturalmente molto curiosi di sapere qualcosa di più del matrimonio di Stella ed Alessandro..e io come al solito io vi accontento...
Siamo andati con Alessandro a scegliere l'abito per la cerimonia nuziale, naturalmente la gentilissima Simona di Carpeggiani sposi ci ha fatto accomodare nel suo fornitissimo atelier di abiti da sposo.
Era presente anche la futura sposa Stella, accompagnata dalla futura suocera e dal fratello dello sposo...e dopo solo pochissime prove (tre), Alessandro ha trovato l'abito perfetto per lui.
Un abito veramente particolare, un po' fuori dagli schemi che su Alessandro, grazie anche al suo fisico atletico, figura a meraviglia.
Non vi dico la commozione della mamma....che gioia per me fare parte di questi momenti così emozionanti della vostra vita.
Stella era contentissima della scelta del suo Alessandro e lo ha consigliato fino alla scelta definitiva.
Gioco di squadra è stato fatto anche con il fratello di Alessandro che lo ha aiutato nei camerini durante i cambi di abito.
Tutti eravamo concordi sulla scelta di questo abito.
Quindi lasciatemi dire che è stata una vera e propria soddisfazione, oltre che una gioia, poter accompagnare i nostri futuri sposi a scegliere l'abito dei loro sogni e naturalmente con "E vissero felici e contenti...." gli ho fatto risparmiare anche un bel po' di soldini...e se no' a cosa servono le fatine?.




Nessun commento:

Posta un commento