Pagine

mercoledì 5 dicembre 2012

FIERA SPOSI MARINA DI CARRARA....UN SUCCESSONE

Ciao Carissime amiche scusate se non sono riuscita a scrivere in questi ultimi giorni.....ma i preparativi per le feste incombono e così mi hanno assorbito un bel pò di tempo....ma eccomi di nuovo qua per raccontarvi della Fiera Sposi "Carrarasposi" di Marina di Carrara che ho fatto a Novembre.....mi sono resa conto che non vi ho ancora informato di com'è andata....
Dunque .....da che parte iniziare.....ecco si...diciamo da come ho allestito lo stand....
Il tema che ho scelto per la fiera è stato "Alice nel paese delle meraviglie" ...volevo fare qualche cosa di nuovo....di innovativo...qualcosa che ero sicura non ci fosse in fiera....ed in effetti è stato proprio così...lo stand (a mio parere) è venuto proprio bene ed ha colpito nel segno.....volevo stupire e ce l'ho fatta....
Molti si fermavano per ammirarlo e tanti ci hanno fatto i complimenti per l'originalità dello stand....
La fiera, specifica del settore, è stata visitata da molte coppie di sposi e nei tre giorni di fiera abbiamo fatto molte chiacchiere per spiegare cos'è un matrimonio con lo sponsor, visto che la maggior parte dei futuri sposi non avevano idea di cosa fosse....alla fine quando chiedevamo cosa ne pensavano, i commenti erano tutti positivi, alcuni stupiti, altri entusiasti di questa nuova formula che gli permetteva di risparmiare sul budget del matrimonio...
A mio parere la fiera è stato un successo......sicuramente ne raccoglieremo i frutti per il 2013....
Ora voglio mettere alcune foto per mostrarvi lo stand.....

lo slogan
la Wedding Cake
il Tableau de Mariage

Nessun commento:

Posta un commento