Pagine

sabato 2 aprile 2011

SIAMO ARRIVATI IN....PUGLIA

Ciao a tutti sono ancora tutta sognante per il bellissimo articolo che è uscito ieri sul giornale "La Nazione" ....
comunque la notizia di oggi è che siamo arrivati fino in Puglia...e si mi ha scritto Claudia che è titolare insieme ad un team di professionisti dell'Alchimie Wedding Planner di Casamassima (BA)
E' stata proprio una bella sorpresa ricevere la sua mail e pensare che quest'idea sia arrivata fino in fondo all'Italia e che stia prendendo piede proprio in tutta la nazione e che tante persone che hanno attività credano in questo progetto.
Parliamo ora di Alchimie Wedding Planner..... è un Team internazionale di professionisti nella gestione e creazione di eventi, guidato da Claudia Carbonara, architetto, interior designer e wedding planner.
La nostra realtà, nata nel 2004 quasi per gioco ed oggi presente a livello professionale nelle sedi di Bari, Copenaghen e Tokyo, è fatta di dettagli e di progetti, di architettura ed interior design, organizzazione di eventi e grafica, scenografie e allestimenti esclusivi, per rendere ogni giorno un giorno pieno di magia. Una realtà imprenditoriale in continua evoluzione, dinamica, giovane, ma allo stesso tempo sensibile al fascino senza tempo delle dimore d’epoca, dell’artigianato prezioso, del bon-ton e della raffinatezza.
Il Team di Alchimie  è sempre al tuo fianco, per mescolare con arte tutti gli ingredienti indispensabili per creare un evento perfetto. Senza mai dimenticare il componente più importante di questa formula: la tua serenità.
Filosofia
Alchimie basa la sua filosofia sulla ricerca della quintessenza di ogni evento, la sua intima natura, svelata attraverso  un rapporto, professionale e allo stesso tempo amichevole, con ciascuna coppia di sposi e ciascun commitente. Grazie a questo approccio è possibile compiere il viaggio nella visione che ciascuno ha del proprio evento, alla scoperta dei suoi gusti e desideri, da tramutare in realtà proprio come gli antichi maestri di quest’arte tramutavano il piombo in oro. Ogni evento è unico nel suo genere, speciale e diverso dagli altri. E’ su questi presupposti e pluralismi che è nato Alchimie, un progetto che unisce emozioni e comunicazione, galateo e design, bel vivere e arte del ricevere.
Punti di forza
La nostra creatività e la nostra capacità di entrare in sintonia con i gusti del committente per creare un evento su misura, insieme alla nostra professionalità, trasparenza e serietà sono i nostri punti di forza. Per noi ogni evento è diverso e crediamo che tutti abbiano diritto a realizzare il matrimonio dei loro sogni. Ci circondiamo dei migliori fornitori e professionisti del settore, il cui lavoro studiamo e analizziamo a fondo prima di farli entrare nel circuito di Alchimie. La qualità del servizio per noi è fondamentale, e lo è altrettanto cercare il migliore rapporto qualità-prezzo, per fare in modo che tutti possano vivere il loro sogno senza spendere più del necessario.

servizi speciali per matrimoni ed eventi

Claudia oltre ad essere una wedding planner è anche un architetto quindi in alcuni casi si occupa sia di organizzare il matrimonio che di costruire/ristrutturare/arredare la casa degli sposi.


la tua casa


Alchimie Wedding Planner 
Via Stazione 55, Casamassima (BA)
3478772139 - 080675562
info@alchimieventi.com

Nessun commento:

Posta un commento