Pagine

venerdì 8 aprile 2011

MATRIMONIO CON LO SPONSOR...ROAD SHOW


Ciao... Ho avuto un'idea... Voglio organizzare un "Matrimonio con lo sponsor ....Road Show" ....
in provincia di La Spezia e Massa Carrara..
Una fiera dove fare incontrare le coppie di futuri sposi con gli sponsor che fino ad oggi hanno aderito ad "E vissero felici e contenti...matrimonio con lo sponsor" per far toccare con mano come funziona questo tipo di matrimonio e come si realizza realmente....
Potrete quindi parlare con tutti coloro che credono e... sposano (è proprio il caso di dirlo) quest'idea di sponsorizzare il giorno più bello della vostra vita in cambio di pubblicità.
In questa fiera ogni sponsor proporrà i suoi servizi e  mostrerà il proprio portfolio tramite supporti multimediali quali immagini, video, etc.
Quindi miei cari futuri sposi della provincia di La Spezia e Massa Carrara scrivetemi una mail per aderire con la vostra partecipazione  a questo progetto... ci farà molto piacere avervi come ospiti... potrete così constatare realmente il divertimento e la convenienza che avrete nell'organizzare il vostro matrimonio.... con i nostri sponsor!

ROAD SHOW
E VISSERO FELICI E CONTENTI




 

2 commenti:

  1. Alessandro ed Io vorremmo partecipare siamo una coppia di Roma che stà organizzando le proprie nozze con gli sponsor, questo è il nostro sito cisposanoglisponsor.it
    Grazie Vania

    RispondiElimina
  2. Ciao siamo Mariangela e Marco, due futuri sposi della provincia di Pescara !
    Da qualche giorno abbiamo aperto un nostro blog alla ricerca di sponsor, siamo la prima coppia fra le Marche e l'Abruzzo :

    http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/

    Siamo interessati alla vostra iniziativa Matrimonio con sponsor Road Show.

    Vorremmo partecipare anche noi...fateci sapere qualcosa di più !!

    Grazie in anticipo !!

    In bocca al lupo a tutti i futuri sposi con sponsor !!! ^____^

    RispondiElimina