Pagine

mercoledì 16 febbraio 2011

ELISA E WALT

Ciao a tutti....ieri con mia somma gioia e sorpresa ho ricevuto una mail da Elisa.....
ecco di seguito ciò che mi ha scritto:

Ciao Trilly,
mi chiamo Elisa. Il 28/12/2010 ho creato un blog: http://misposoconlosponsor.blogspot.com/
Questo per dirti che dopo esserci rotti la testa per non avere abbastanza denaro per le nostre nozze io e il mio fidanzato ci siamo imbattuti in un articolo del corriere della sera di qualche mese prima in cui si parlava di matrimoni sponsorizzati in America.Poi Siamo finiti sul tuo blog e ci siamo resi conto che il tuo progetto era ben più ampio:far incontrare cioè la domanda e l’offerta nel settore dei matrimoni sponsorizzati.
Abbiamo creato così il blog sopracitato con il quale abbiamo iniziato a cercare sponsor per le nostre nozze ed è stato un successone!siamo stati contattati da tv,radio e giornali e le proposte hanno cominciato a fioccare.
In una puntata della rubrica Costume e società andata in onda su Rai2 il 01/02 hanno anche parlato qualche attimo del tuo blog perché lo avevo indicato io al giornalista che ci ha intervistati..se vuoi il video lo puoi guardare su youtube!
A parte tutto,vorrei innanzitutto ringraziarti perché anche grazie a te siamo riusciti in questa impresa e poi vorrei dirti di sfruttare questo momento al massimo perché ora ci scrivono un sacco di persone che hanno in testa di fare quello che tu quasi un anno fa avevi già ideato!!!6 avanti!
Buona Giornata!
In bocca al lupo!!
Elisa

Sono rimasta così contenta nel ricevere la sua mail e nel sapere che in piccola parte ho contribuito al successo che stanno ottenendo questi futuri sposi  per il  loro matrimonio con lo sponsor.....
Quindi come potete notare da 2 esempi concreti di matrimonio...con lo sponsor.....tutto è possibile.....Elisa e Walt e Mery e Fernando stanno realizzando il loro sogno grazie alla sponsorizzazione dei loro matrimoni e nella capacità di queste due coppie di credere fermamente in questo progetto e di portalo avanti brillantemente....nonostante gli scogli e i pareri anche negativi che hanno incontrato in quest'avventura......
Tutto questo grazie anche al mio blog nel quale per cosa entrambi si sono imbattuti........
quindi per loro come ogni favola che si rispetti....il finale sarà...
E VISSERO FELICI E CONTENTI......MATRIMONIO CON LO SPONSOR

    Elisa e Walt


   Mery e Fernando

2 commenti:

  1. Ciao Trilly,
    Siamo Elisa e Gianluca da Roma;
    a seguito del successo di Elisa e Walt ci siamo tuffati in questa avventura.
    Abbiamo comprato casa da poco, con tutto ciò che comporta (mutuo-lavori-pochi mobili).Ora che siamo finalmente insieme vorremmo riuscire a sposarci, ma le finanze sono quasi a zero.
    Abbiamo deciso di tentare, la data è decisa ora vediamo se ci riusciamo!
    se Vuoi aiutarci la nostra mail è :
    elisaegianluca@gmail.com
    il nostro blog
    http://sembraimpossibilemacisposeremo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. oddio ke emozione leggere tutto cio'...io e il mio amore desideriamo tanto sposarci ne parliamo tutti e dico tutti i giorni con un emozione incredibile,ma sfortunatamente come parecchie persone hanno problemi economici e se ce' qualcuno che puo' dare una mano sarebbe magnifico..il problema anche che le nostre famiglie hanno problemi economici e quindi noi mese x mese aiutamo i nostri genitori e quindi nn ci potremmo mai sposare e' una cosa tanto triste lo desideriamo ci amiamo da morire e il pensiero di sposarci ci emozione,ci riempe di gioia,vi prego di aiutarmi io son dell abruzzo provincia di teramo non so a chi chiedere non so cosa fare dove andare,mi potete aiutare grazie..la mia email e' carmen4000@live.it

    RispondiElimina