Pagine

venerdì 25 febbraio 2011

ARRIVANO LE....BOMBONIERE

Ciao miei cari amici, ho finalmente trovato lo sponsor per le bomboniere.....è il negozio di Miria e Serena a Ceparana di Bolano (SP)....un bellissimo negozio che ....oltre ad occuparsi del reparto dedicato alle bomboniere è anche articoli da regalo, liste nozze e complementi d'arredo....
Comunque quando sono andata a trovarla nel suo negozio....sono entrata in un mondo da favola.....lei è una persona molto carina ed affabile...simpaticissima....dopo che le ho spiegato il progetto...parlato del mio blog...lei ha accettato di buon grado di diventare uno sponsor e mi ha fatto subito vedere tutti i tipi di bomboniere che ha....potete davvero sbizzarrirvi sia come prezzi che come formato....sacchetti...pacchetti...cuoricini...farfalle...fiori...e poi tutta l'oggettistica ...ceramica...legno...porcellana...pasta di mais...e tanto altro ancora....tutto per ringraziare i vostri invitati.
Allora che aspettate....andate a trovarla....vedrete che meraviglia il suo negozio...

     

Nessun commento:

Posta un commento