Pagine

venerdì 8 ottobre 2010

Sponsor...ma come lo cerco?

Quando parlo del blog e dell'idea....la maggior parte mi fa la solita domanda...ma come lo cerco lo sponsor?
Vi posso dire come ho fatto io fino ad ora per trovare gli sponsor che sono presenti nel blog....a parte l'agenzia viaggi Meriggiare dove lavoro messa subito come sponsor.......ho semplicemente parlato e raccontato del blog...ad esempio alla mia amica Cristina la parrucchiera le ho telefonato e le ho esposto l'idea e poi le ho chiesto se voleva essere uno sponsor...a lei è piaciuta la cosa e mi ha subito detto di si....oppure Eva la mia amica estetista...la stessa cosa ...le ho raccontato del blog...ma questa volta è stata lei ad offrirsi per essere uno sponsor...come avete letto poi Claudio...mi ha sgridato perchè non lo avevo subito messo come sponsor....
Come potete notare l'approccio non è stato lo stesso per tutti...ma lo stesso comune denominatore è stato quello di parlare e di raccontare del "Matrimonio...con lo sponsor"...e poi le cose sono venute da se...in alcuni casi ho chiesto io di essere degli sponsor...in altri mi hanno chiesto loro di diventarli....
Quindi...cari miei sposini....dovete solo chiedere senza farvi prendere dalla vergogna...ricordate..... il vostro matrimonio è un matrimonio in piena regola....solo che avete avuto un'idea in più...farvi sponsorizzare.
Incominciate a darvi da fare....

Nessun commento:

Posta un commento