Pagine

martedì 12 ottobre 2010

Arrivano...notizie

Ho una bella notizia....almeno per me...mi ha scritto una mail una giornalista che vuole pubblicare un articolo sul Matrimonio...con lo sponsor....e navigando in intenet si è imbattuta nel mio blog...così mi ha mandato una mail dove mi chiede se sono disposta a raccontargli come mi è venuta quest 'idea...e come nasce "e vissero felici e contenti. Matrimonio..... con lo sponsor".....naturalmente ho accettato ben volentieri di raccontarle come nasce il tutto...e quindi presto uscirà un altro articolo.....sono proprio soddisfatta....la novità incomincia ad incuriosire ...ed ora aspettiamo che mi contatti qualche coppia di sposini della mia zona in modo da poterli aiutare a entrare nel vivo del...matrimonio sponsorizzato....eh sì...perchè ad oggi...mi hanno contattato sposini che richiedono l'adesione di sponsor da tutta Italia.....una coppia si sposa in Calabria, una a Milano....si che vorrei arrivare molto lontano....ma incominciando da vicino...con il vostro aiuto ovviamente....comunque sempre disposta a spingermi fino in fondo allo stivale ed isole...


Nessun commento:

Posta un commento