Pagine

mercoledì 25 agosto 2010

secondo giorno del mio blog.....nuove idee

Ciao a tutti, va beh...per il momento siamo 2/3 a leggere il mio Blog...ma come si dice: "pochi ma buoni"....ora devo incominciare a mandare e-mail a tutti i miei amici per far conoscere il Blog e avere da loro commenti, suggerimenti, idee e anche critiche (meglio se costruttive).
Dunque.... questa notte non sono riuscita a chiudere occhio....ieri sera ero ad una festa in spiaggia con amiche e ho avuto la brillante idea di prendere ben  2 caffè alle 22.00 e non essendo abituata a prenderne nemmeno 1 la sera...figuratevi il mio stato di eccitazione questa notte...e così il risultato è stato quello di non riuscire a dormire...però questo ha prodotto un sacco di idee per il Blog...
Per prima cosa mi è venuto in mente chi poteva essere il primo Sponsor di questo Blog.... l'Agenzia Viaggi dove lavoro...la MERIGGIARE VIAGGI...Così stamani ho chiamato il mio capo Francesco e gli ho chiesto se potevo mettere su un Blog riguardante matrimoni il logo dell'agenzia, dicendogli che in tarda mattinata appena lui rientrava gli spiegavo meglio di che si trattava...e lui mi ha subito risposto positivamente...devo dire che ogni volta che ho un'idea stravagante e gliene parlo, la valutiamo insieme....la ritocca un pò e poi mi appoggia su ciò che voglio fare...è un grande!
Quindi habemus il primo sponsor....la MERIGGIARE VIAGGI devo dire che non è stato difficile trovarlo....che ne dite?
Per dire la verità dovrei anche riuscire a trovare una coppia di sposi che abbia voglia di imbarcarsi in quest'avventura ....chissà....spero che quest'idea stuzzichi la curiosità di qualcuno...

Piazza Europa 4
19020 Ceparana di Bolano (SP)
Tel 0187931131-931298
Fax 0187943804
e-mail: info@meriggiare.it
www.meriggiare.it



1 commento:

  1. Beh...
    L'idea mi sembra divertente.
    Penso che la userò per il mio matrimonio...

    RispondiElimina