Pagine

lunedì 30 agosto 2010

Sacro o profano.....

Ciao, eccomi qua a continuare questa pazza idea che così pazza non mi sembra più tanto....per incominciare quando parlo di "E vissero felici e contenti...matrimonio con lo sponsor" la maggior parte delle persone mi dice che è una bella idea e questo mi sprona a continuare in quest'avventura....e cercando su internet ho visto che ci sono vari siti che parlano del Matrimonio con lo sponsor...ma nessuno da effettivamente consigli su come iniziare, su dove cercare gli sponsor, su come organizzare il tutto...quindi ho deciso di informarmi sempre di più e di cercare di aiutare le coppie di sposi che verranno a conoscenza del mio Blog su come muoversi, chi cercare come sponsor, come presentarsi...come riuscire ad organizzare il giorno più bello della loro vita ...si con gli sponsor....ma con eleganza...sempre nel rispetto del giorno che è.....e soprattutto senza far scatenare guerre in famiglia....i vostri parenti ed amici all'inizio avranno pareri negativi sulla cosa...e quindi non sarà facile far capire che non state mischiando il sacro con il profano...ma che avete voglia di un matrimonio da favola senza però spendere una fortuna...

3 commenti:

  1. Ciao Trilly
    insieme ad un mio amico curo un sito dedicato al viverelo cost.
    A noi interesserebbe molto sapere come funziona il matrimonio con lo sponsor!
    Se ti va contattaci:
    quellidilowcost@gmail.com
    http://www.vivalowcost.com

    RispondiElimina
  2. Cara Trilly, io mi devo sposare e quest'idea mi interessa molto. Sono appena rientrata in ufficio, Questa sera leggo tutto ciò che hai scritto e spero di poter trovare qualcosa che faccia al mio caso!
    Anticipatamente grazie per il tuo blog!
    A presto
    Ida

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti innanzitutto grazie per il vostro interessamento e i vostri commenti, sono felice ed emozionata che il mio blog piace ed incomincia ad essere visitato.
    Sarò felice di dare consigli ed idee su come organizzare un matrimonio con lo sponsor ...e magari aiutarvi ad organizzarlo.
    Ciao a tutti.
    Trilly

    RispondiElimina