Pagine

martedì 12 marzo 2013

TRUCCO....E TRUCCO

Care spose.....oggi parliamo di trucco.....c'è trucco e trucco per il giorno del si e quello che consigliano i grandi make up artist è......NON ESAGERARE....
Al viso, in un giorno speciale come quello del matrimonio, va dedicata un'attenzione particolare affinche risplenda con naturalezza, lasciando spazio alle emozioni.
Il make up della sposa deve essere tenue e delicato, resistere per una giornata lunga, piena di emozioni e......lacrime
Ecco come fare un  trucco perfetto....qualche consiglio sui prodotti da usare:
prima di tutto idratare con una crema compatibile con la propria pelle, che oltre un effetto protettivo favorisce la stesura del fondotinta .......si può mescolare il fondotinta con un prodotto illuminante e stendere il mix sul viso, per dare movimento al colorito si applica il fard "poco" sugli zigomi e sulle tempie, dopodiché si applicherà un velo di cipria che aiuta a mantenere un effetto opaco durante l'intera giornata.
Lo sguardo dovrà essere fresco, intenso e magnetico.
Per dare rilievo agli occhi e sottolineare l'intensità sono perfetti gli ombretti chiari e perlescenti, che illuminano lo sguardo, inoltre con l'uso del mascara si ottiene un risultato più intenso, attenzione ad usare un mascara ottimo, primo per evitare sbavature e che resista alle........lacrime!

Nessun commento:

Posta un commento