Pagine

venerdì 1 febbraio 2013

C'E' IL TRUCCO?

Cari amici oggi vi voglio raccontare della bella esperienza fatta mercoledì pomeriggio 30 Gennaio quando ho partecipato alla registrazione della trasmissione "C'è il trucco?" di Antenna 3 di Massa.....
Questa trasmissione ha dedicato 2 puntate al matrimonio e nella puntata che sarà trasmessa  questa sera 01 Febbraio potrete vedere l'intervista che mi è stata fatta  per poter presentare il mio Wedding planner E vissero felici e contenti matrimonio con lo sponsor.....
Vi racconto......questa trasmissione è condotta da Laurita Ricci una professionista che ha saputo mettermi subito a mio agio.....sapete non essendo avvezza alle telecamere.....non mi è mai capitata l'occasione di partecipare a nessuna trasmissione televisiva.....la mia agitazione era all'estrema potenza.....cosa dico?....e se mi impapino?....se dico qualche strafalcione?....Insomma ero molto agitata......
Sono arrivata alle 15 negli studi di Antenna 3 a Massa e ho potuto passare un pomeriggio dietro le quinte di una trasmissione televisiva....devo dire che mi sono molto divertita (prima della mia intervista quando invece è arrivata l'ansia e l'agitazione).....essendo dedicata questa puntata al matrimonio si parlava anche di make up  e quindi ho assistito al trucco di 4 bellissime ragazze alle quali Laurita (essendo oltre che presentatrice truccatrice, estetista, tatuatrice ecc.) ha fatto dei trucchi dedicati ad occasioni speciali e quindi anche alla sposa.....è stato divertente assistere  al "dietro le quinte".
Dopo un paio d'ore di preparazione abbiamo iniziato a registrare la trasmissione incominciando proprio dal trucco.....poi è venuta la volta del Wedding planner....ed ecco che tocca a me......mamma mia che agitazione.....però alla fine Laurita è stata così brava a mettermi a mio agio che quando ha incominciato a farmi le domande mi sembrava di fare una chiacchierata con un'amica alla quale raccontavo la mia attività di Wedding planner e la formula del matrimonio con lo sponsor......insomma alla fine credo di non essermi né impappinata né di  aver detto strafalcioni......
Appuntamento a questa sera per assistere alla mia intervista su Antenna 3  canale 99 del digitale terrestre ore 21.30.....guardatelooooooooooooooo

Foto: Venerdi 1 febbraio ore 21,30.........  sensazionale puntata della nostra trasmissione... si conclude così questo primo ciclo... ospiti prestigiosi, musica, e tante novità!
Laurita Ricci

1 commento:

  1. Ho visto di sfuggita la trasmissione, perchè ultimamente - siccome mi sposo - mi guardo tutte le trasmissioni possibili e immaginabili e mi compro pure le riviste.
    Mi sposerò a maggio all'Augustus in Versilia, con (spero) una cerimonia all'aperto.
    Sto cercando nuove idee per le decorazioni..
    Tutti i consigli sono ben accetti!

    RispondiElimina