Pagine

martedì 15 novembre 2011

SI AVVICINA.....LA FIERA SPOSI

Ciao a tutti cari amici.....in questo periodo ho un pò tralasciato il blog.....ma non per negligenza o poco voglia ma perchè l'evento del 27 Novembre della Fiera Sposi Matrimonio con lo Sponsor Road Show mi ha veramente assorbito tanto tempo....non mi immaginavo che per organizzare un evento sposi impegnasse tutte le mie giornate a tal punto da non riuscire nemmeno ad entrare nel blog e aggiornarvi su cosa sta succedendo in E vissero felici e contenti....d'altronde non avendo mai organizzato niente di simile....come dire...l'avevo presa un pò sotto gamba....mi sembrava tutto facile e semplice e invece.....così non è stato ma comunque è stata una bella esperienza organizzare questo evento.
Il 27 Novembre vi aspettiamo in tanti alla fiera sposi ....qui finalmente potrete conoscere cos'è veramente un matrimonio con lo sponsor e come organizzarlo....gli sponsor presenti vi potranno aiutare nel rispondere alle vostre domande.......tanti di voi mi scrivono per chiedermi aiuto per capire da che parte si inizia e come fare questo tipo di nozze...quindi questa è veramente l'occasione giusta per poter capire bene....
Poi ....naturalmente in questo periodo tante cose belle sono successe...tanti sponsor si sono affiliati a E vissero felici e contenti....e presto vi parlerò di ognuno di loro....ci stiamo preparando per la seconda fiera sposi in un bel castello questa volta....insomma tante novità e tanti progetti......
Appuntamento il 27 Novembre al ristorante I Maestri di Sarzana Via XX Settembre 31.
VI ASPETTIAMO.........

Nessun commento:

Posta un commento