Pagine

giovedì 1 settembre 2011

RINGRAZIAMENTI

Ciao a tutti miei carissimi amici, siamo arrivati alla fine della mia e nostra avventura.......e si ho iniziato a scrivere il mio blog l'anno scorso a fine Agosto e come detto allora lo volevo scrivere per 365 giorni e vedere che sviluppo avrebbe preso.....ebbene le soddisfazioni in questo anno sono state davvero molte.....tante coppie di sposi prendendo spunto dal mio blog a loro volta ne hanno aperti altri e si sono sposati con il matrimonio con lo sponsor....le richieste di informazioni e consigli che mi sono arrivate sono state davvero molte.......giornali locali, siti online mi hanno fatto interviste per conoscere questo fenomeno nascente di matrimonio con la sponsorizzazione  ......addirittura nella mia zona sono stati organizzati matrimoni con lo sponsor....insomma tirando le somme di quest'avventura posso proprio dire che sono più che soddisfatta e contenta di tutto ciò che mi è successo in quest'anno davvero meraviglioso.....ho conosciuto parecchia gente...tante coppie di sposini  mi hanno scritto per sapere come organizzare il loro matrimonio  e questo vi posso assicurare che per me è stata davvero una bella soddisfazione....insomma un'avventura davvero piacevole....ma come tutte le avventure ha una fine ed è arrivato il momento di chiudere il sipario.....ma non di sparire da E vissero felici e contenti....perchè.....  e si.....E vissero felici e contenti rimane come noleggio di abiti da sposa/o e da cerimonia e per questo abbiamo creato un sito www.evisserofeliciecontenti.com dove potrete trovare il modo di affittare il vostro abito da sposa o di darlo in affitto invece che chiuderlo dentro un armadio....in fin dei conti è un abito nuovo che voi avete utilizzato solo il giorno del vostro bellissimo matrimonio.....perchè non metterlo a disposizione di qualche bella sposina in modo da far risparmiare lei e guadagnarci voi?
Voglio ringraziare ognuno di voi che ha seguito il mio blog in questo anno, tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto e tutte le persone che mi hanno incoraggiato a continuare a scrivere ed aggiornare il blog dando consigli e dritte e sopratutto una persona in particolare F. che mi è sempre stata vicino e spronata ad andare avanti nello scrivere post e nel credere con tutte le mie forze di poter riuscire in quest'avventura davvero particolare.
GRAZIE A TUTTI VOI

Raffaella (Trilly)











www.evisserofeliciecontenti.com


1 commento:

  1. Ciao! anche io ho appena aperto il mio blog proprio perché anche io desidero fare altrettanto ma ora che devo fare? Help!!!
    Grazie mille
    http://magaricisposiamo-tiziana.blogspot.com/

    RispondiElimina