Pagine

sabato 4 giugno 2011

ORIGINALI....INVITI DI NOZZE

Ciao a tutti ....scusate se ho un pò tralasciato il blog....ma il lavoro (fonte di sopravvivenza) mi ha preso moltissimo in questo periodo....vogliono tutti partire per le vacanze...e giustamente.....
Comunque eccomi qua pronta per dare altri consigli e suggerimenti....in questo caso per partecipazioni  veramente originali...
Dunque partiamo dall'inizio...qualche settimana fa ero in negozio dalla mia cara amica Catia, ed è entrata una sua amica che le aveva portato la partecipazione di nozze....questa partecipazione mi è molto piaciuta  per la sua originalità....perchè non era il classico cartoncino color crema con scritto in bella calligrafia l'invito al matrimonio ...ma avevano pensato un modo veramente originale per l'invito di nozze..... facendo disegnare sul cartoncino la caricatura dei due sposi (oltre tutto fatta molto bene...lei era uguale identica) .....veramente molto simpatica .....
Così mi sono incuriosita e sono andata su internet a cercare inviti di nozze originali e ho trovato idee veramente molto bizzarre...
Potrete quindi sbizzarrirvi un  pò....invitando  i vostri ospiti al matrimonio facendoli recapitare il vostro invito di nozze...per esempio... scritto sul tessuto......oppure se siete amanti dei materiali naturali....potete considerare un invito scritto sul legno per effetti rustici ma anche molto raffinati.....se volete stupire....potrete scegliere il plexiglass o altro materiale plastico.....ma addirittura se volete lasciare tutti a bocca aperta potete recapitare le partecipazioni sotto forma di un vero disco in vinile personalizzato.....
Ora potete decidere di provare da sole.....per chi ha estro....oppure affidarvi a dei professionisti del settore.....e proporre sempre la sponsorizzazione....in cambio di pubblicità.

          

Nessun commento:

Posta un commento