Pagine

sabato 15 gennaio 2011

UNGHIE MANIA

Ciao a tutti ecco un nuovo sponsor.......la mia amica Cristina artista nella decorazione delle unghie......e si perchè il giorno del vostro matrimonio dovete essere bellissime in tutto e per tutto e quindi le vostre manine sono in prima linea...... quando allungherete la vostra mano sinistra e darete il vostro ditino per far entrare il pegno d'amore ....cioè la fede....tutti gli occhi saranno puntati sulle vostre mani e quale cosa più bella che vedere le vostre unghie con piccoli capolavori dipinti?
Bene Cristina è .....come mi piace definirla.....un'artista che fa della sua arte un piacere e un divertimento....ogni volta crea piccoli capolavori sulle vostre unghie e le vostre mani diventano piccoli quadri.
Quindi per il giorno più bello della vostra vita dovete curare anche questa parte del vostro corpo ....che sarà molto in evidenza durante tutta la giornata....e naturalmente anche nei giorni avvenire.....
La cosa che naturalmente vi suggerisco è quella......di cercare una vostra amica o una professionista che curi quest'aspetto e proporle l'idea della sponsorizzazione ....vedrete che riuscirete ad avere delle mani bellissime....in cambio di pubblicità durante la cerimonia.
La mia amica Cristina non appena le ho raccontato del blog.......si è subito offerta di diventare sponsor e a mettere a disposizione delle spose....la sua arte....così per tutte le future sposine della mia zona (La Spezia e dintorni) rivolgetevi a lei ne rimarrete incantate.....

UNGHIE MANIA
Cristina
Cell. 3384911561 - 3498380210



Nessun commento:

Posta un commento